Schermature

Sia per esterno che per interno, le schermature sono il sistema ideale per ombreggiare gli ambienti. Possono essere di diversi tipi: interni o esterni, manuali o elettrici, oscuranti o filtranti.

SENZA CASSONETTO


Queste tende, esplicitamente per interno, hanno un rullo “a vista” intorno al quale si riavvolge il tessuto. Hanno supporti laterali per il fissaggio, sia a parete che a soffitto. Il fondale può essere tondo o piatto e con ovalina nel caso di catenella. Per il massimo del confort, sono disponibili motorizzazioni a 24 volts (per tende di piccole dimensioni) o 220 volts, con possibilità di radio comandi, centraline e sensori Somfy. Per tende di grandi dimensioni, possono essere installati dei cavi guida in acciaio inox.

CON MOLLA / CATENELLA

CON ARGANELLO

MOTORIZZATE

 

CON CASSONETTO


Il tessuto si riavvolge all’interno del cassonetto in alluminio (da 45 a 105 mm a seconda delle dimensioni della tenda). Sono disponibili sia con molla di richiamo che con comando manuale a catena Per il massimo del confort, sono disponibili motorizzazioni a 24 volts (per tende di piccole dimensioni) o 220 volts, con possibilità di radio comandi, centraline e sensori Somfy. Si possono avere anche con guide verticali.

CON MOLLA / CATENELLA

CON ARGANELLO

MOTORIZZATE